Carico immediato estetico OnlyOne®, foto dei risultati che si possono ottenere.

La nostra Clinica, centro di Implantologia d’avanguardia per il trattamento di pazienti con parodontite avanzata (piorrea) e con poco osso, è in grado di risolvere casi impegnativi ed estremamente difficili con consegna della riabilitazione provvisoria fissa in 24 ore, utilizzando una tecnica minimamente invasiva chiamata OnlyOne®.
E’ una tecnica di Implantologia a carico immediato post-estrattivo (contemporanea all’estrazione dei denti), sviluppata nella nostra Clinica,  indicata nelle riabilitazioni parziali o totali sia dell’arcata superiore che dell’arcata inferiore.

Carico immediato post-estrattivo OnlyOne®: quali sono i vantaggi di questo protocollo?

  •  L’Implantologia estetica a carico immediato OnlyOne® consente il mantenimento di una corretta morfologia gengivale, in modo da permettere la fuoriuscita dei nuovi denti dalla gengiva naturale e non da una falsa gengiva artificiale, come ad esempio nella riabilitazione tipo All-on-4® o barra di Toronto.
  •  L’Implantologia a carico immediato OnlyOne® abbina alla mini-invasività chirurgica un eccellente risultato funzionale ed estetico.

Molto importante:

Se sei un paziente con denti residui da estrarre e le tue esigenze estetiche sono prioritarie, ti consigliamo di chiedere chiaramente al tuo dentista, durante la visita, come sarà la tua futura riabilitazione protesica (ad esempio con fotografie di casi già eseguiti).
Questo per evitare risultati assolutamente non rispondenti alle tue aspettative.

Guarda ora i risultati che si possono ottenere con il carico immediato post-estrattivo OnlyOne®. Hai la possibilità di consultare ogni singolo caso clinico.

Carico immediato post-estrattivo sull'arcata superiore, con tecnica OnlyOne®, in paziente giovane affetta da parodontite avanzata (piorrea) con spostamento dei denti frontali superiori. Emergenza dei nuovi denti dalla gengiva naturale.

Leggi di più

Carico immediato post-estrattivo con tecnica OnlyOne® in paziente con vecchie corone  e che aveva portato per anni delle protesi fisse (ponti) su entrambe le arcate. Emergenza dei nuovi denti dalle gengive naturali.

Leggi di più 

Carico immediato post-estrattivo OnlyOne® in paziente con parodontite avanzata (piorrea) con spostamento del gruppo dei denti frontali e laterali dell'arcata superiore. Emergenza dei nuovi denti dalla gengiva naturale.

Leggi di più

Parodontite avanzata (piorrea) estremamente grave. Riabilitazione con carico immediato post-estrattivo OnlyOne® su entrambe le arcate. Emergenza dei nuovi denti dalle gengive naturali.

Leggi di più.

Parodontite avanzata (piorrea) e poco osso. Il paziente è stato riabilitato in breve tempo in entrambe le arcate con un carico immediato post-estrattivo OnlyOne®. Emergenza dei nuovi denti dalle gengive naturali.

Leggi di più

Paziente con poco osso e linee dentali disomogenee a causa di una eruzione passiva alterata. Carico immediato post-estrattivo OnlyOne® sull'arcata superiore. Emergenza dei nuovi denti dalla gengiva naturale.

Leggi di più

Carico immediato post-estrattivo OnlyOne® in paziente con infiammazione gengivale e mobilità dentale dovuti a parodontite. Intervento reso difficoltoso per la presenza di un canino incluso e poco osso. Emergenza dei nuovi denti dalle gengive naturali.

Leggi di più

Carico immediato post-estrattivo OnlyOne® in paziente con vecchi ponti usurati e con i relativi monconi dentali oramai completamente distrutti dalla carie e perciò irrecuperabili. Emergenza dei nuovi denti dalle gengive naturali.

Leggi di più

Protocollo di carico immediato post-estrattivo OnlyOne® in paziente con parodontite grave (piorrea) con spostamento di alcuni denti del settore frontale. Emergenza dei nuovi denti dalla gengiva naturale.

Leggi di più

Parodontite avanzataCarico immediato post-estrattivo OnlyOne® sull'arcata superiore. Emergenza dei nuovi denti dalla gengiva naturale.

Leggi di più

6 segnali di allarme:

  1. Le tue gengive sanguinano quando spazzoli i denti?
  2. Hai notato degli spazi svilupparsi fra i denti?
  3. Senti mai le gengive gonfie?
  4. I tuoi denti appaiono più lunghi di prima?
  5. Ti accorgi, a volte, di avere l’alito cattivo?
  6. I tuoi denti sono diventati sensibili?